MENU
Altre informazioni sui dintorni

Trascorrere l'inverno ad Arabba

Meta indiscussa per le vacanze invernali, ad Arabba l’inverno non delude mai, offrendovi sempre tantissime attività per lo svago di tutti, grandi e piccini. Gli hotel ad Arabba vi permetteranno di raggiungere facilmente e in poco tempo i comprensori sciistici più importanti, come quello di Arabba o quello della Marmolada. Ma anche chi non sa sciare potrà divertirsi ugualmente, trovando qui tanti sentieri di montagna perfettamente battuti per intraprendere suggestive ciaspolate con le racchette da neve.

SCI
62 km di piste ben preparate e 31 impianti di risalita sono solo alcuni numeri del comprensorio sciistico Arabba, uno dei più noti del carosello sciistico Dolomiti Superski. Gli sciatori  più appassionati troveranno pane per i loro denti sulla montagna del Portavescovo, dove piste spettacolari e decisamente molto tecniche vi terranno col fiato sospeso. Proprio da questa montagna, sci ai piedi, potrete intraprendere il famosissimo Giro del Sella Ronda, l’emozionante Tour della Grande Guerra oppure lo spettacolare Tour della Marmolada, la “regina delle Dolomiti”.

CIASPOLATE
Se non siete sciatori o snowboarder, ma volete comunque divertirvi anche voi sulla neve, non temete: un’ attività come la ciaspolata può essere senza dubbio un ottima alternativa alla classica giornata con gli sci.

Con le racchette da neve, immersi nei paesaggi innevati delle Dolomiti venete, potrete andare alla scoperta di luoghi magici e indimenticabili, baciati dal tiepido sole invernale e accarezzati da una frizzante aria.

L’Arabba Fodom Turismo organizza ogni anno escursioni guidate con le racchette da neve.